Aria Nuova, le tecnologie green per la mobilità

aria nuova.jpg

Si terrà dal 27 al 30 Maggio 2010 presso l’Autodromo di Monza la la terza edizione di Aria Nuova, un interessante appuntamento, tanto nei contenuti quanto nel format, dedicato al tema della mobilità sostenibile ed in particolare allo stato dell’arte delle tecnologie green per la mobilità.

Aria Nuova, appuntamento appoggiato dalla Regione Lombardia e con il patrocinio di importanti sponsor, costituirà un’occasione non solo di informazione e di divulgazione di temi green, ma sarà anche un appuntamento dedicato allo svago, con momenti dedicati alla famiglia e attività quasi ricreative, come gare per auto ecologiche e momenti di svago in pista e fuori.

Il format è pressoché inalterato rispetto alla seconda edizione, con un mix di dibattiti e confronti scientifici e una competizione sportiva di green car valida per il campionato mondiale FIA. Sono previsti numerosi convegni B2B e approfondimenti nelle giornate di giovedì e venerdì mentre sarà aperto al pubblico generalista il Sabato e la Domenica.

Un appuntamento aperto tanto all’operatore di settore quanto al semplice appassionato che noi certamente seguiremo.

 

Aria Nuova, le tecnologie green per la mobilitàultima modifica: 2010-05-04T18:30:49+02:00da energygreen
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento